Incontro tra nuovo Assessore al commercio Francesco Carità e Confesercenti Ferrara

A pochi giorni dall’insediamento quale Assessore della nuova Giunta del Comune di Ferrara e l’attribuzione delle deleghe al commercio ed alle attività produttive, Francesco Carità incontra il Presidente di Confesercenti Ferrara Nicola Scolamacchia ed il Direttore Alessandro Osti. L’incontro, oltre ad essere un momento di reciproca conoscenza, è stato una importante occasione per un confronto nel quale Confesercenti ha avuto l’opportunità di interloquire con il nuovo assessore delle criticità che riguardano il commercio nella nostra città, e fargli conoscere la propria visione sulle dinamiche della situazione, e per l’Assessore un opportunità di conoscere il punto di vista dell’Associazione ed esprimere le sue prime impressioni sul settore.

Le parti poi si sono date reciproca disponibilità per una continua e proficua collaborazione, finalizzata a trovare soluzioni da percorrere insieme per il supporto al commercio della città, ed una prima occasione è certamente rappresentata dall’attività da sviluppare per intercettare le opportunità della nuova legge regionale sullo sviluppo dell’economia urbana, qualificazione ed innovazione della rete commerciale dei servizi, L.R. 12/23.

2024-07-10T08:37:42+02:00 By |news|