Rinnovato il Gruppo Dirigente del Sindacato Pensionati di Confesercenti

FIPAC Ferrara ha provveduto al rinnovo del  gruppo dirigente di quello che è il  Sindacato dei Pensionati di Confesercenti. In un incontro tenutosi di recente, i membri hanno eletto il nuovo presidente, Amalio Guerra, e il coordinatore, Giacomo Raisi.
Amalio Guerra, con una lunga esperienza sia locale che nazionale come dirigente di Confesercenti in Assoviaggi, guiderà il sindacato con l’obiettivo di promuovere politiche più favorevoli e di garantire un ascolto attivo delle esigenze dei cittadini anziani. Giacomo Raisi, nel suo ruolo di coordinatore, supporterà il presidente nel rafforzare la rete di supporto e informazione per i membri.
“Siamo pronti ad affrontare le sfide future e a lavorare per un miglioramento concreto della vita dei pensionati,” ha dichiarato Amalio Guerra. “La nostra missione è garantire che la voce dei pensionati sia ascoltata e che le loro esigenze vengano poste al centro delle politiche locali e nazionali. Vogliamo costruire un sindacato più forte, che sappia rispondere con efficacia alle sfide di un mondo in continua evoluzione, perché ogni pensionato merita rispetto, dignità e opportunità.”
Il nuovo gruppo dirigente è già al lavoro per sviluppare iniziative e progetti che rispondano alle esigenze della comunità pensionistica, puntando a un dialogo costante con le istituzioni e le associazioni locali.

2024-10-02T11:45:45+02:00 By |news|