Confesercenti e Fiba (Federazione Italiana Imprese Balneari) organizzano un webinar Gratuito dal titolo:
Tipi da Spiaggia…..Digitale!
Il marketing digitale in tempo di Covid-19 per gli stabilimenti balneari.
Mercoledì 7 aprile 2021 dalle 15.00 alle 17.00
Lavorare in rete e in modalità integrata e collaborativa è diventata un’esigenza che spesso costringe a cercare soluzioni fantasiose e onerose per poter rendere efficiente ogni cambiamento di processo e struttura.
La trasformazione digitale accelerata dall’emergenza sanitaria in corso ha evidenziato la necessità di integrare ancor più le attività di marketing digitale in un tempo in cui rapidità e flessibilità dei modelli di business sono le caratteristiche delle aziende che devono sfruttare al massimo periodicità e contingenza.
Obiettivi
Fornire le competenze per analizzare, pianificare e integrare nei processi aziendali strumenti e modalità operative del marketing digitale.
Destinatari
Gestori di stabilimenti balneari ed attività correlate.
Contenuti
- Marketing digitale perché?
- Valutazione e analisi della concorrenza digitale.
- Fare benchmarking on line.
- La pubblicità (online) è l’anima del commercio (offline).
- Campagne efficaci con Google Ads.
- Raggiungere i clienti con Facebook Ads.
- Un dialogo digitale lungo un anno.
- Pianificare una strategia di marketing digitale per tipi da spiaggia.
L’iniziativa GRATUITA rientra tra le diverse attività organizzate all’interno del protocollo PID tra CCIAA e Confesercenti Ferrara, ed è aperta a tutti gli operatori interessati.
Registrati QUI e ricevi il materiale esposto dai relatori
Collegati a questo link per seguire il webinar: https://global.gotomeeting.com/join/307171685